Nainggolan in vacanza con Florenzi: il Ninja spegne i social e si dedica al relax

Nainggolan in vacanza con Florenzi: il Ninja spegne i social e si dedica al relax

Il centrocampista belga ha seguito il consiglio della società e non ha utilizzato i social nei giorni trascorsi alle Maldive. Svago con la famiglia, ma anche un po’ di allenamento con il terzino

Il silenzio del Ninja ferito. O semplicemente Radja Nainggolan ha capito di averla fatta grossa con quel video pubblicato a Capodanno e ha raccolto il consiglio di alcuni giocatori e – soprattutto – della società di lasciar perdere i social in questi dieci giorni di vacanza. Non un tweet, non una foto, neanche una diretta su Instagram. Un viaggio alle Maldive trascorso sotto traccia, un silenzio quasi assordante visto il suo costante utilizzo dei social network.

Il Nainggolan 2.0 non poteva trovare miglior luogo per ritrovare un po’ di serenità. Vommuli Resort, un’isola privata nel mar Arabico raggiungibile solo con idrovolante. Un ‘esilio’ a cinque stelle insieme alla moglie Claudia e alla famiglia Florenzi: eleganti ville sull’acqua con accesso diretto al mare, un resort che offre sei ristoranti, diverse piscine e una spa di lusso.

Oggi il rientro in Italia, domani la ripresa a Trigoria con un doppio allenamento. La forma fisica del belga non sarà in discussione: lui e Florenzi hanno lavorato nel centro fitness dell’isola per farsi trovare pronti e in forma per il match di domenica prossima contro l’Inter. Un match che rivedrà il belga di nuovo titolare, pronto al riscatto dentro e fuori dal campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy