news as roma

Monchi: “Offerta concreta dalla Roma, il progetto mi piace” – AUDIO

L'ex direttore sportivo del Siviglia: “Nella Capitale ci sono già stato. E’ una bellissima città, ma l’ultima volta ho preso 6 gol (riferimento a Roma-Siviglia 6-4)”

Redazione

Ramon Verdejo Rodriguez, detto Monchi, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica spagnola "El Larguero", nella quale ha parlato anche del suo futuro: “In un’altra squadra spagnola non andrò. Mi vedo solo all’estero. La Roma? E’ l’offerta più concreta, sicuramente. Ma non è ancora chiusa. Ci siamo incontrati: ho ascoltato la loro offerta e gli ho spiegato come lavoro. Adesso ho ancora un po’ di tempo per valutare, ma la decisione finale non arriverà tra molto. Il progetto dei gallorossi mi piace, ma non sono gli unici ad avermi cercato. Ho ricevuto offerte anche dalla Francia e dall’Inghilterra”.

Una battuta anche su Roma: “Nella Capitale ci sono già stato. E’ una bellissima città, ma l’ultima volta ho preso 6 gol (riferimento a Roma-Siviglia 6-4, ndr)”. Alla domanda degli speaker su Francesco Totti, Monchi si lascia scappare solo una risata.