news as roma

Mercato Roma, interessa El Ghazi dell’Ajax. La richiesta è di 12 milioni

Il talento olandese è finito nel mirino dei giallorossi. La società di Amsterdam ha stabilito il prezzo del suo cartellino

Redazione

La Roma deve pensare alla prossima sessioni di calciomercato e ad un eventuale sostituto di Mohammed Salah. Uno degli ultimi nomi ad essere apparso nella lista dei giallorossi è quello di El Ghazi, talento 21enne dell'Ajax. La società olandese, secondo quanto riportata da Sky Sport, ha fissato il prezzo per il suo giocatore: 12 milioni di euro.

La dirigenza di Trigoria, in questi giorni, ha intensificato i contatti con l'agente dell'esterno offensivo di origine marocchine, che ovviamente è Jorge Mendes. Le parti non sembrano essere vicine, ma a far trapelare un filo di speranza c'è il difficile rapporto tra il giocatore e l'allenatore dei lancieri - dopo alcune partite con la squadra B, l'olandese è stato reintegrato in rosa nella sfida contro il PSV Eindhoven. In più, sembra che il giocatore abbia intenzione di andare a giocare in Italia piuttosto che in altri lidi: a quanto pare El Ghazi ha già rifiutato un'offerta da parte del Lille.