Marchizza e Frattesi in coro: “Sassuolo squadra ideale per noi giovani”

Marchizza e Frattesi in coro: “Sassuolo squadra ideale per noi giovani”

I due ex Roma Primavera parlano del loro nuovo club: “Cambiare squadra dopo tanti anni e lasciare la società in cui sei cresciuto non è sicuramente facile, ma siamo stati fortunati”

Da qualche giorno Riccardo Marchizza e Davide Frattesi fanno parte del Sassuolo di Cristian Bucchi. Oggi i due ex calciatori della Roma Primavera hanno rilasciato alcune dichiarazioni nella video-rubrica “Estate neroverde” del sito web del club emiliano.

Ecco le dichiarazioni di Marchizza:

Quali sono state le tue sensazioni nel lasciare la Roma?
Cambiare squadra dopo tanti anni e lasciare la società in cui sei cresciuto non è sicuramente facile ma siamo stati fortunati. Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che ci ha aiutato moltissimo.

Che cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
Il Sassuolo è la squadra ideale per un giocatore che esce dalle giovanili, ha una sua filosofia che punta a valorizzare i giovani. Per noi sarà sicuramente una grande occasione che sfrutteremo al massimo.

Ecco le dichiarazioni di Frattesi:

Che cosa pensi del Sassuolo?
Quando ho avuto la possibilità di venire qui non ci ho pensato due volte, è una società che punta molto sui giovani e l’ambiente è tranquillo, non potevo trovare di meglio. Spero di trovare il mio spazio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy