news as roma

Lite Spalletti-Totti, Mancini: “A volte si esagera nelle ricostruzioni”. Trap: “Francesco è un’icona, va assecondato”

Sul presunto diverbio nel post-partita di Bergamo sono stati interrogati anche il tecnico dell'Inter e l'ex Ct della Nazionale ed ex commentatore Rai durante la "Domenica Sportiva" su Rai 2

Redazione

Il caso Totti, il suo difficile addio alla Roma e adesso anche il presunto litigio davanti agli spogliatoi dopo Atalanta-Roma fa parlare in molti, anche altri tecnici e opinionisti di spicco del calcio italiano. In diretta alla "Domenica Sportiva" su Rai 2, Roberto Mancini e Giovanni Trapattoni sono stati interpellati sull'ultimo episodio della saga tra il capitano e il tecnico toscano.

"Ho avuto anche io diverbi con gli allenatori - ha spiegato il tecnico dell'Inter - ma finiva lì. Non so cosa sia successo, mi trovo in difficoltà a parlarne. A volte si esagera nelle ricostruzioni". Le parole di Trapattoni: "Totti è un'icona - commenta l'ex Ct Azzurro - e questi personaggi vanno assecondati, il confronto è necessario. Manca un'apertura al dialogo, io ho sempre usato confronti diretti e di campioni ne ho avuti".