La Roma segue Xhaka, i tifosi dell’Arsenal non ci stanno: “Solo se ci date Manolas”- FOTO

La Roma segue Xhaka, i tifosi dell’Arsenal non ci stanno: “Solo se ci date Manolas”- FOTO

Monchi vorrebbe il centrocampista svizzero, su Twitter monta la protesta degli inglesi: “Ha rinnovato da poco, non va da nessuna parte”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

Lo scouting europeo di Monchi per individuare un centrocampista che completi la rosa giallorossa è passato anche per Londra: nelle scorse ore si è parlato di un interesse per Granit Xhaka, mediano di quantità in forza ai Gunners, ma le voci di mercato hanno scatenato una vera e propria protesta tra i tifosi inglesi.

Su Twitter, infatti, si moltiplicano i pensieri sull’eventuale partenza dello svizzero, ritenuto dalla maggioranza uno degli uomini chiave del nuovo corso di Unai Emery: “Ha rinnovato da poco, non va da nessuna parte”.

Chiusura totale di fronte alla corte della Roma, soprattutto per chi pensa che “questa sarà la sua stagione”, mentre i più pragmatici suggeriscono una forma di accordo che potrebbe accontentare tutti: “Non è in vendita, lo ha detto anche il mister. Se proprio dovesse andare via, solo se la Roma ci desse Manolas più una cinquantina di milioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy