news as roma

Juventus, Buffon: “Lo scudetto è un imperativo”. Khedira: “Roma a -1, ma guardiamo solo a noi”

Il portiere azzurro ha parlato a margine della presentazione del nuovo logo bianconero: "Cercheremo di eliminare i bassi per vincere con più forza e più prematuramente il titolo". Nedved: "Non è tutto scontato, ogni partita è una battaglia"

Redazione

Si è alzato il sipario sul nuovo logo della Juventus. A margine dell'evento sono intervenuti alcuni tesserati bianconeri per parlare della lotta scudetto dopo la sconfitta di ieri a Firenze. "C'è un solo punto tra noi e la Roma, ma non guardiamo agli altri club, solo a noi- le parole di Sami Khedira a Sky Sport -. E' molto più facile pensare al nostro cammino, non sono Einstein ma so che il campionato italiano è difficile, anche se Napoli e Roma sono ottime squadre. Pogba? E' il passato, abbiamo altri grandi giocatori e credo Paul stia facendo bene a Manchester, noi abbiamo Marchisio, Sturaro, Pjanic e Rincon, è inutile parlare di Pogba".

Anche Gigi Buffon ha voluto dire la sua, caricando l'ambiente: "Il sogno è guardare il nuovo logo sulla nuova maglia con ancora il tricolore? Sicuramente, questo quasi un imperativo. Stiamo conducendo una stagione tra parecchi alti e qualche basso, - le parole a JTV - cercheremo di eliminare i bassi e far emergere ancora di più gli alti in modo che si riesca a vincere con ancora più forza e in maniera ancora più prematura questo scudetto".

Alla tv ufficiale juventina ha parlato anche il vicepresidente Pavel Nedved: "Sappiamo che a Firenze abbiamo sbagliato soprattutto noi, però non bisogna fare dei drammi perchè siamo lì, è una lotta scudetto che non è mai facile. Hanno scritto che fosse tutto scontato, ma non è così, noi sappiamo che ogni partita è una battaglia, perciò la faremo anche domenica e speriamo di vincere, perchè la Juve due partite di fila difficilmente le sbaglia".