news as roma

Juve, Pjanic: “Tutti vorrebbero che iniziassimo a perdere, ma vogliamo prenderci lo scudetto”

Il centrocampista bianconero: "Il nostro obiettivo è vincere il campionato, lotteremo fino alla fine. Complimenti agli altri, ma è ancora lunga"

Redazione

Con la sconfitta di Genova contro la Samp, la Juventus è scivolata a -4 dal Napoli mentre la Roma dista ora un solo punto. "Il campionato è lungo, non siamo tanto lontani dal rendimento dell'anno scorso in termini di punti. Quindi si devono fare i complimenti agli altri che stanno facendo molto bene", le parole di Miralem Pjanic. Il bosniaco, come riporta tuttojuve.com, ha parlato a margine di un evento Adidas della lotta scudetto: "Il Napoli sta facendo un bel campionato, così come l'Inter e la Roma. È un campionato di buon livello, le squadre non molleranno niente. Noi abbiamo la sensazione che tutti provino a scavalcarci. Noi siamo convinti e abbiamo la stessa volontà di andare a prenderci questo scudetto che è un nostro grande obiettivo. L'importante è tenere il passo, stare li. Questo campionato si deciderà sicuramente alla fine. Tutti intorno a noi vorrebbero che iniziassimo a perdere, ma il nostro obiettivo, dopo sei anni che vinciamo, è di continuare a farlo. È un nostro grande obiettivo, una sfida davanti a noi".

L'ex centrocampista giallorosso prosegue: "Preferiamo la Champions allo scudetto? Noi come obiettivo reale abbiamo lo scudetto ovviamente. La squadra è fatta per giocare tutte le competizioni fino in fondo. Allegri ha detto che per quello che si è visto la Juve vale il quarto posto? Dobbiamo essere d'accordo perché è la realtà. La Juve è conosciuta per il suo dna vincente, quindi noi fino all'ultima giornata proveremo a riprendere tutti e stare lassù che è il nostro posto".