news as roma

Juve, l’avviso di Pjanic e De Sciglio: “La Roma sta facendo un grandissimo campionato”

Il centrocampista in vista del big match di sabato: "Si parla poco dei giallorossi, ma hanno tante qualità, sanno quello che vogliono". Il terzino: "Concorrente diretta per il titolo"

Redazione

Inizia la settimana che porta al big match tra Juventus e Roma, in programma sabato 23 dicembre all'Allianz Stadium di Torino. In vista della gara, i due calciatori bianconeri Miralem Pjanic e Mattia De Sciglio hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco le parole di Pjanic ai microfoni di Juventus TV: "Penso che il campionato si deciderà alla fine, ci sono tante squadre candidate alla vittoria. Noi stiamo tenendo una buona media, abbiamo tanto potenziale e possiamo ancora migliorare. Molto dipenderà da noi, ma abbiamo la forza, la volontà e la determinazione di raggiungere il settimo scudetto di fila. Sarebbe straordinario, viste la competitività delle avversarie. La Roma ha tanta qualità. Se ne parla poco, ma è una squadra che sa quello che vuole e sta facendo un ottimo campionato".

Ecco le parole di De Sciglio a Sky Sport 24: "La Roma è una grande squadra e sta facendo un grandissimo campionato, prepareremo la partita nel migliore dei modi cercando di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche e le nostre potenzialità". Sulla corsa scudetto: "Roma, Inter e Napoli sono tre concorrenti dirette per il titolo, siamo tutte lì vicine con pochi punti di distacco quindi sarà sicuramente un campionato combattuto fino alla fine".