news as roma

Jesus: “Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto Spalletti. Szczesny ci dà sicurezza”

Le parole del difensore giallorosso al termine del match vinto dalla Roma sul Genoa per 1 a 0

Redazione

Al termine del match vinto dalla Roma sul Genoa per 1 a 0 è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore giallorosso, Juan Jesus.

JESUS A ROMA TV

Hai fatto un'ottima partita.

Qui è sempre una partita dura e difficile, ti vengono sempre a pressare, sapevamo della difficoltà della partita, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e abbiamo portato il risultato a casa.

Roma più attenta grazie all'aiuto di tutti.

Abbiamo bisogno di tutti, di Dzeko che ci dà una mano, noi centrali che stiamo attenti, abbiamo bisogno di tutti per difendere e per attaccare.

Non hai giocato per tanto tempo, con questa linea a tre sei stato molto coinvolto nell'impostazione. Meglio così che a 4?

Io per esperienza dico di sì, avendoci già giocato in precedenza, così so leggere meglio le situazioni, dobbiamo fare quello che il mister ci chiede, dobbiamo essere sempre pronti sia a 3 che a 4 per fare il bene della Roma.

Quanta sicurezza vi dà Szczesny?

Ci dà sicurezza, è un portiere importante, sta facendo benissimo come tutta la squadra, gli faccio i complimenti, ha fatto una parata importantissima nel primo tempo e merita tutti i complimenti.