news as roma

Infortunio Ruediger, gli auguri dei compagni giallorossi: “Forza Toni, tornerai più forte di prima”

Il primo è stato Dzeko, poi anche Nainggolan, Manolas, Florenzi, Strootman, Vainqueur e Salah si sono stretti attorno al compagno di squadra, costretto a restare fuori 6 mesi a causa di una lesione al legamento crociato del ginocchio destro

Redazione

L'attaccante bosniaco Edin Dzeko, il centrocampista belga Radja Nainggolan, il difensore greco Kostantinos Manolas ed Alessandro Florenzi, sempre molto attivi sui social, attraverso i loro profili ufficiali Instagram, hanno postato una foto del compagno di squadra Antonio Rüdiger, accompagnata da un augurio di pronta guarigione: "Tornerai più forte di prima".

Al coro dei messaggi da parte dei compagni di squadra si unisce anche Kevin Strootman che attraverso il profilo Instagram scrive: "Ho saputo la triste notizia dell'infortunio di Ruediger. Spero che abbia un rapido recupero. Io conosco cosa si passa in questi momenti, ma sono certo che tornerà più forte di prima". Anche Vainqueur e Salah si sono stretti attorno al giallorosso: "Triste notizia per il mio amico. Ti auguro una pronta e buona guarigione. Tornerai più forte che mai".

Il difensore tedesco si è infortunato in allenamento, scontrandosi con Thomas Müller in una partitella 9 contro 9. La prima diagnosi è di una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro.