news as roma

“Guardami come Francesco guarda Ilary”: Totti re dei social dopo la sorpresa al GF

Immagine Canale 5

Lo storico capitano della Roma ha portato i 3 figli nella trasmissione condotta dalla moglie e, guardandoli dal backstage, si è commosso. Una foto che ha fatto sciogliere il mondo del web

Jacopo Aliprandi

"Vorrei mi guardassi come Totti guarda Ilary e i figli”. Una foto, anzi, un frame, che ha fatto sciogliere il mondo del web.

Finale del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, a sorpresa durante la diretta arrivano Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Tengono una busta in mano: “Mamma, per noi hai vinto tu”. Lei si emoziona, poi le telecamere inquadrano il marito, e scoppia il boato del pubblico. Francesco è dietro le quinte, quasi nascosto per non rubare la scena alla moglie. I cameramen riescono a catturare un primo piano solo di qualche secondo, ma non potevano chiedere di meglio. Lo sguardo di Totti è amore puro, gli occhi di chi ammira un capolavoro. Il sorriso, quasi un ghigno, di chi sa di aver creato qualcosa di bellissimo, di essere un uomo fortunato.

Twitter si scatena: i commenti in quella fascia oraria sono quasi esclusivamente dedicati a Totti - che in dieci minuti diventa la seconda tendenza sul social - e la sua famiglia. Anche la finale del GFVip passa in secondo piano per qualche minuto, per fermarsi e ammirare gli occhi commossi della bandiera giallorossa. “Non chiedo molto, nella vita vorrei solamente un amore che mi guardi come Totti guarda Ilary”. I social sono tutti suoi.

Comunque sono ancora ferma a Francesco Totti che guarda commosso la scena di Ilary con i figli, ma rimane dietro per non togliere spazio alla moglie”. Perché Alfonso Signorini, il co-conduttore del programma, ha provato in tutti i modi a portarlo in diretta. “Francesco dove sei? Vado a prendere Totti!”. Niente da fare, lui non si è mosso dalla sua postazione, quella dove guarda la moglie ogni lunedì sera per sostenerla.

Totti come Beckham”. Tanta classe per due grandi giocatori, ma questa volta il parallalismo calcistico lascia il tempo che trova. Francesco e David, due mariti, due papà, due famiglie bellissime e invidiate da mezzo mondo. “Wikipedia ha già stabilito che il GF lo vincerà Bossari ma io comunque mi ostino a votare Totti”. Perché per tutti ieri sera, ancora una volta, ha vinto Francesco Totti.