Grazie Roma! In edicola il racconto della leggendaria rimonta contro il Barcellona

Grazie Roma! In edicola il racconto della leggendaria rimonta contro il Barcellona

Puoi trovare la tua copia da domani nelle edicole di Roma e del Lazio a 9,99 euro

di Redazione, @forzaroma

Una partita entrata di diritto nella storia del calcio, raccontata nel libro che ripercorre i 94 minuti che hanno visto la Roma ribaltare un pronostico che in molti davano per scontato. Dal calcio d’inizio alla gioia incontenibile dopo il triplice fischio finale, passando per i tre gol di Dzeko, De Rossi e Manolas che hanno permesso ai giallorossi di conquistare la semifinale, eliminando un gigante del calcio come il Barcellona. Un libro dedicato ai tifosi della Roma, agli amanti dello sport e a tutti quelli che credono in un calcio dove niente è già scritto.

La notte magica che ha proiettato la Roma in semifinale di Champions League è raccontata nei dettagli grazie alle straordinarie foto presenti in ogni pagina del libro e agli articoli dei giornalisti de “La Gazzetta dello Sport”, che con passione descrivono ogni istante di quella notte. 

«Ci sono notti uniche, straordinarie, meravigliose  e imprevedibili. Notti da “io c’ero” e da raccontare ai nipotini, che non solo restano nella storia di un club e del suo popolo tifoso, ma marchiano anche le competizioni che la ospitano, come la Champions League». Con il libro Grazie Roma potrai rivivere ogni volta che vuoi quella notte indimenticabile.

In edicola a Roma e nel Lazio a 9,99 euro.  Nelle altre zone d’Italia è ordinabile su primaedicola.it/gazzetta

roma_barca_libro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy