Gomez: “Roma non in grande forma, sapevamo di poter vincere”

Gomez: “Roma non in grande forma, sapevamo di poter vincere”

Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match vinto contro la Roma

La Roma non vince più: nella prima partita del 2018 all’Olimpico, l’Atalanta ha battuto i giallorossi per 2 a 1 grazie alle reti di Cornelius e de Roon. Al termine del match, l’attaccante nerazzurro Alejandro ‘Papu’ Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni.

GOMEZ A PREMIUM SPORT

Dove volete arrivare?
Volevamo recuperare i punti persi. Sapevamo che potevamo vincere e abbiamo fatto di tutto. Tutto il secondo tempo in 10 con la Roma non è facile ma abbiamo fatto una grande partita.

Ti aspettavi una Roma così?
Sì, noi eravamo in forma mentre la Roma non stava facendo bene. Avevamo tutta la fiducia per farcela.

GOMEZ A SKY SPORT

Vittoria meritatissima. Cosa ti è piaciuto di più?
A me è piaciuto soprattutto il secondo tempo, come abbiamo lottato insieme, uniti e compatti. La difesa e il portiere oggi hanno fatto molto bene, non è facile giocare in 10 all’Olimpico contro la Roma.

Siete stati maturi e avete gestito.
Sì, ogni giorno che passa vediamo di essere maturi, siamo in crescita e dobbiamo continuare a lottare in ogni competizione, noi vogliamo andare in Europa League e dobbiamo continuare così.

Nazionale.
Speriamo che il ct sia contento di me e anche degli altri giocatori argentini che stanno facendo bene altrove. Certo che voglio andare al Mondiale, ma con l’attacco che abbiamo sarà dura anche se me la posso giocare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy