Gli auguri di Malagò a Totti: “Sei ancora un calciatore decisivo e vincente, anche a 40 anni”

Il presidente del Coni augura un buon compleanno al capitano della Roma: “Ci sono momenti belli nella vita, soprattutto belli, altri meno. Ora ti stia togliendo altre soddisfazioni. Chi ti vuole bene è felice di tutto questo”

Tra cinque giorni Francesco Totti spegnerà le candeline sulla torta che sarà fatta per il suo 40esimo compleanno. A meno di una settimana dall’evento, iniziano ad arrivare gli auguri dai diversi personaggi del mondo dello sport. Il primo è stato Giovanni Malagò: uscendo dal Coni dopo la presentazione del logo di Euro 2020 di Roma, il numero uno dello sport italiano ha lasciato un messaggio di auguri per il capitano della Roma ai microfoni de ilmessaggero.it. Queste le sue dichiarazioni:

Ogni tanto ce lo diciamo. Ci sono momenti belli nella vita, soprattutto belli, altri meno. Abbiamo visto anche questa, il traguardo dei 40 anni. Soprattutto da uomo, da papà, da amico e, contro qualcuno che non lo pensava e non lo immaginava, da calciatore. Da calciatore ancora decisivo e vincente, un’altra di quelle soddisfazioni che ti stai levando. Chi ti vuole bene è felice di tutto questo. Auguri Francesco!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy