news as roma

Di Francesco: “Con la Juve cambierò qualcosa. Saremo offensivi, ma occhio alle ripartenze”

Il tecnico giallorosso a due giorni dalla sfuda contro i bianconeri: "Spero di vedere lo stesso approccio, dobbiamo rimanere fedeli al nostro credo"

Redazione

Si avvicina il primo match davvero sentito per la Roma, anche se solo in amichevole. Domenica sera i giallorossi affronteranno la Juventus ed Eusebio Di Francesco non vede l'ora di scendere in campo: "Sono sempre state partite fantastiche, ho grandi ricordi dei match giocati contro la Juve", le parole del tecnico giallorosso al The Bent Musket. "Spero davvero di vedere lo stesso approccio e lo stesso atteggiamento da parte nostra, voglio continuare a migliorare, a costruire. Credo che tutti i miei giocatori siano dei potenziali titolari, ognuno di loro avrà la possibilità di mettere minuti nelle gambe - continua Di Francesco -. Ovviamente ho intenzione di cambiare qualche giocatore rispetto al match contro il Tottenham, abbiamo qualche nuovo arrivo".

L'ex Sassuolo non vuole cambiare modo di stare in campo: "Da un punto di vista tattico, dobbiamo giocare la nostra partita e rimanere fedeli al nostro credo. Saremo il più offensivi possibile, attenti a non essere presi di sorpresa sui contropiedi, perché sono molto forti in ripartenza. I tifosi di Boston dovrebbero supportare la squadra che gioca il miglior calcio e spero che questa sia la Roma".

"