De Rossi, in Canada è “tra gli sportivi più temuti”

De Rossi, in Canada è “tra gli sportivi più temuti”

A Montreal il giornale “The Concordian” ha inserito il capitano giallorosso nella “lista degli atleti che fanno più paura”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

Halloween si avvicina e in Canada hanno pensato bene di creare una lista degli “sportivi più temibili” da affrontare: tra basket e hockey, il giornale universitario «The Concordian» ha voluto dedicare una menzione d’onore a Daniele De Rossi, unico rappresentante per la categoria dei calciatori. “Un guerriero dentro e fuori dal campo”, si legge nella descrizione del capitano giallorosso, con riferimento particolare “a un tatuaggio sul polpaccio che avverte dei pericoli di un tackle”.

20120608_de_rossi_tatuaggio3-300x226.jpg


Vicino a personaggi come Shaquille O’Neal (“Quando lo vedi giocare, con la sua stazza sembra un mostro”) e il campione di football William Perry (soprannominato “il frigorifero” per la sua mole), De Rossi sembra non sfigurare quando si tratta di incutere timore agli avversari: “Anche a 35 anni è un giocatore che fa paura. Una volta ha detto che vorrebbe tirare una mazza da baseball sui denti ai giovani che nello spogliatoio usano i social”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy