Dal Giappone al Brasile passando per Ibiza e le Maldive: la Roma va in vacanza

Dal Giappone al Brasile passando per Ibiza e le Maldive: la Roma va in vacanza

Dzeko è in tour nel Paese del Sol Levante con la moglie, mentre De Rossi ha scelto le isole dell’Oceano Indiano dopo qualche giorno a Parigi. Mare per Karsdorp ed El Shaarawy, i brasiliani sono in patria. Vacanze romane per Florenzi e Perotti

di Melania Giovannetti, @MelaniaGvn

Sapore di sale, sapore di mare. L’estate sta arrivando e, a eccezione dei 3 giallorossi che andranno al Mondiale, la Roma è pronta ad andare in vacanza. Anzi, in realtà molti giocatori sono già a riposo dal 21 maggio, mentre altri hanno atteso le amichevoli delle proprie nazionali per partire e dedicarsi ai viaggi. È il caso di Edin Dzeko che, subito dopo l’ultima gara della sua Bosnia contro la Corea del Sud, è stato raggiunto dalla moglie Amra per volare in Giappone. Il tour nel Paese del Sol Levante dei due ha letteralmente monopolizzato il feed di Instagram dei tifosi giallorossi: tra templi, cervi, kimono, scimmie selvatiche e paesaggi da sogno, da Kyoto a Tokyo passando per Nara, Edin e Amra si stanno godendo il Giappone a 360° senza i figli al seguito.

GIALLOROSSI AL MARE – I bambini sono al centro delle vacanze di De Rossi: dopo qualche giorno a Parigi e a Disneyland tra Topolino e le principesse Disney, la famiglia del capitano della Roma ha lasciato la Francia in direzione Maldive. Prima uno scalo a Doha, poi lo sbarco nelle isole dove il numero 16 e la moglie Sarah hanno già trascorso le ultime vacanze invernali. Sempre alle Maldive ci sarà anche Karsdorp, in viaggio di nozze con la sua Astrid. Mare anche per tanti altri giallorossi: El Shaarawy e Luca Pellegrini hanno scelto Ibiza come meta per la prima parte delle vacanze estive, mentre Capradossi è volato oltreoceano per godersi le meraviglie del Messico.

VACANZE CASALINGHE – La colonia verdeoro della Roma non poteva che scegliere il Brasile per le vacanze. Gerson è tornato a casa, così come Bruno Peres e Juan Jesus. Prima di sbarcare in Sud America, il difensore centrale ha passato qualche giorno di relax all’Atlantis The Palm, hotel di lusso di Dubai. In attesa di conoscere la meta di Nainggolan (in viaggio tra Belgio e Svizzera senza la famiglia al seguito) e di Pellegrini (pronto a volare in viaggio di nozze con la sua Veronica), c’è anche chi passerà le vacanze tra Roma e dintorni. È il caso di Perotti, diventato papà per la seconda volta pochi giorni fa del piccolo Romeo, e di Florenzi, in attesa della secondogenita dalla moglie Ilenia. Vacanze casalinghe anche per Coric (ancora in Croazia) e per Di Francesco che, dopo l’intervento all’anca, si gode il meritato riposo nella sua Pescara. Intanto Schick giura: “Farò due settimane di vacanza in meno per lavorare da solo e prepararmi al 100% per la prossima stagione“. Manca ancora un mese al ritiro, ma la voglia di Roma già si fa sentire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy