news as roma

CSKA, Rodrigo Beçao: “Contro la Roma pressing, contropiede e concretezza. Dobbiamo vincere”

Il brasiliano classe '96: "Dovremo giocare molto bene, è impossibile scendere in campo scoperti ed eccessivamente offensivi"

Redazione

Mercoledì sera al Luzhniki di Mosca si affronteranno due squadre che faticano in campionato, ma in Champions League sono ancora pienamente in corsa per un posto agli ottavi di finale. Per sperare di passare il turno, il CSKA Mosca dovrà necessariamente battere una Roma che ad ora è sopra di due punti e con un 3-0 a favore nello scontro diretto. Per parlare della sfida con i giallorossi (in programma alle 18.55) e del pari a reti bianche nel derby di ieri contro la Dinamo, il brasiliano del CSKA Rodrigo Beçao ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale dei russi: "Contro la Dinamo abbiamo lottato e abbiamo provato a fare di tutto per vincere ma non è bastato visto che siamo mancati nella fase conclusiva. Ora dobbiamo fermarci, riordinare le idee e tornare a vincere. Io sono contento di aiutare la squadra, c'è stata una spinta nei miei confronti nel primo tempo ma lascio giudicare all'arbitro, che non ha concesso rigore. Per me riposare contro il Krasnodar era stata una boccata d'aria fresca, c'erano state tante partite in fila. Ora sono fresco e posso giocare nuovamente al top per e fare quello di cui ha bisogno la squadra".

Il brasiliano classe '96 in prestito dal Bahia rivolge poi i pensieri alla Roma: "Dobbiamo giocare molto bene, è impossibile scendere in campo scoperti ed eccessivamente offensivi. Abbiamo degli avversari molto forti davanti a noi, dovremo sfruttare molto il contropiede. Dobbiamo stare molto attenti nel trasformare le occasioni che ci capiteranno. Cercheremo di pressarli e vincere".