news as roma

Cappelli: “Mi dispiace per Sawiris, la proposta degli americani era la migliore”

Il presidente della Roma Roberto Cappelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della conferenza stampa di Thomas DiBenedetto a Luis Enrique a Trigoria.

Redazione

Il presidente della Roma Roberto Cappelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della conferenza stampa di Thomas DiBenedetto a LuisEnrique a Trigoria.

"Poco da commentare sulle dichiarazioni di Sawiris, noi abbiamo fatto una procedura per la vendita della Roma, Sawiris ha partecipato, se abbiamo scelto questa offerta vuol dire che questa era migliore delle altre" Perchè questa è stata reputata migliore delle altre?"Adesso noi non vogliamo…quello che abbiamo detto pubblicamente lo abbiamo detto, quello che c'è è che la scelta è stata fatta ed è statasupportata da adeguate perizie tecniche" Sawiris ha detto che c'è stato un cattivo approccio da parte di Unicredit. Come si spiega queste dichiarazioni?"Non pretendo che chi ha perso una gara sia contento di chi ha deciso che qualcun altro vincesse, non commentiamo altro. Non c'è altro da dire. La gara è stata aperta, hanno partecipato in molti, è andata così, si vede che questa era la cosa migliore." Per voi è importante rimanere all'interno di a.S. Roma? La proposta di Sawiris prevedeva una vostra completa estromissione…"No per noi…noi facciamo quello che è meglio per la valorizzazione della partecipazione nella Roma. Abbiamo scelto questa proposta perchè era quella che assicurava la migliore valorizzazione."