news as roma

Cagliari, Rastelli: “La Roma è nel suo momento migliore. Dovremo giocare al massimo”

Il tecnico rossoblù parla alla vigilia del match dell'Olimpico: "I giallorossi non saranno appagati e stanchi per la gara di Coppa Italia. Borriello? Ha caratteristiche uniche, ora è in buona condizione"

Redazione

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera alle 20.45 allo stadio Olimpico contro la Roma. Queste le sue parole:

"La Roma è una squadra completa, che gioca un gran calcio e che ora è nel suo momento migliore. Sappiamo come gioca la Roma, dovremo essere bravi ad alzare i ritmi e giocare al massimo. Domani farò fatica a fare delle scelte perché si stanno allenando tutti al massimo: è un bel segnale. Farago? Sta bene ed è pronto: deve solo trovare il nostro passo ma sono certo che ci darà una grossa manoI primi sei mesi di Serie A ci hanno permesso, a me per primo, di acquisire esperienza e consapevolezza. Borriello? Ha caratteristiche uniche: non sempre l'abbiamo messo in condizione di andare in gol. Ora è in una condizione più che buona, in Italia è tra i pochi che vede la porta cosìGabriel ha preso una botta in settimana e non è convocato: con noi ci sarà Crosta. Domani non dovremo avere il timore di provarci. Non penso che la Roma sarà appagata e stanca dal match di Coppa Italia: mi aspetto una squadra al massimo. Monitoriamo con attenzione il lavoro dei giovani, nella speranza che da qui a fine stagione si creino occasioni".