news as roma

Bruno Peres: “Abbiamo creato tanto, l’Empoli è stato bravo e fortunato”

Le parole del terzino giallorosso al termine del match tra Empoli e Roma

Redazione

Al termine del match terminato in pareggio tra Empoli e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il terzino giallorosso, Bruno Peres.  

PERES IN ZONA MISTA

Loro molto fortunati, la squadra ha giocato bene creando molto. Siamo stati poco fortunati.

Come stai dopo l’infortunio?

Mi sento bene, devo prendere il ritmo partita. Posso solo migliorare.

La differenza con la Juve è non riuscire a vincere queste partite?

Si, non possiamo sbagliare. Abbiamo creato tante occasioni da gol, e quando si costruisce così bisogna segnare. Abbiamo fatto una grande partita ma loro sono stati fortunati questo pomeriggio.

PERES A SKY

Cosa vi succede in trasferta?

Abbiamo fatto una grande partita, sono stati fortunati loro che la palla non è entrata. Abbiamo creato tante occasioni, siamo stati sfortunati e non abbiamo fatto gol

.

Tirate tanto, ma siete poco concreti.

Abbiamo tirato bene, il loro portiere è stato bravissimo e per quello non abbiamo segnato. Abbiamo fatto benissimo, è la strada giusta.

Out Florenzi, giocherai molto.

Siamo tristi, è una persona stupenda, dobbiamo fare di tutto per vincere per lui e per la squadra. Ora giocherò di più e devo prendere il ritmo prima possibile per stare al pari con la squadra.

PERES A ROMA TV

Come stai?

Sono contento di tornare bene, questo è l'importante per me. Penso che abbiamo fatto bene, è stato un peccato questo risultato questo pomeriggio.

Vi è mancato l'ultimo passaggio?

Sì, credo che si poteva anche fare un passaggio in più per darla ai compagni meglio posizionati, ma credo che abbiamo avuto delle opportunità nitide, è un peccato che non abbiamo fatto gol.

Il terreno di gioco?

Bruttissimo, tutti si lamentavano che si scivolava sempre. Se stava male per noi penso che stava male pure per gli avversari