news as roma

Bosnia, personalizzato per Dzeko. Il ct Bazdarevic: “Spero che recuperi per sabato”

Il giocatore infatti non è sceso in campo nell’allenamento di oggi pomeriggio e svolgerà lavoro personalizzato come ha confermato il ct Bazdarevic durante la conferenza stampa prima dell’inizio della seduta

Redazione

Edin Dzeko ha raggiunto il ritiro di Zenica della nazionale bosniaca per cercare di recuperare in vista del match di sabato contro il Galles, nonostante l’infortunio al ginocchio.

Il giocatore non ha sostenuto, come si vociferava, il provino decisivo. Anzi, il centravanti della Roma non si è allenato nemmeno in gruppo, ma ha svolto soltanto lavoro personalizzato assieme al suo compagno Kolasinac.

Lo staff medico della nazionale bosniaca sta provando in tutti i modi di recuperare entrambi i giocatori, in vista del match delicato contro Bale e compagni.

Intanto, come rivela il portale sportivo bosniaco Sport.ba, nella consueta conferenza stampa di inizio seduta, il commissario tecnico della Bosnia Bazdarevic ha dichiarato ai cronisti presenti: "Per oggi Dzeko seguirà un programma d’allenamento specifico, dovrebbe tornare ad allenarsi domani pomeriggio in campo. Sinceramente spero che sarà pronto per sabato”.