Benevento, Baroni: “Problema al flessore per Antei. Con la Roma vogliamo fare punti”

Benevento, Baroni: “Problema al flessore per Antei. Con la Roma vogliamo fare punti”

I giallorossi sono stati travolti dal Napoli ed il difensore rischia di saltare il match contro la squadra di Di Francesco

Lezione sul campo e tegola in infermeria. Il Benevento esce con le ossa rotta dalla sfida del San Paolo contro il Napoli. Il 6-0 è un risultato pesante da digerire in soli 3 giorni, quando al Vigorito arriverà la Roma. Non solo, mister Baroni potrebbe anche non avere a disposizione Antei, che ha accusato un problema al flessore. Il tecnico, però, non si perde d’animo ed in conferenza stampa ha spronato i suoi a cercare l’impresa contro i giallorossi. Queste le sue parole:

Il ko di Antei è un’altra tegola. Il pensiero è rivolto a queste situazioni, avendo poche scelte nelle gare ravvicinate per altri infortuni. Per Antei c’è sicuramente una piccola lesione al flessore, vedremo l’entità. Ora c’è un’altra squadra forte e in casa, tutti insieme, dobbiamo fare di tutto per cercare punti anche con la Roma. Devo verificare le condizioni di alcuni giocatori per capire se c’è la possibilità di cambiare modulo. E’ chiaro che bisogna bruciare i tempi e trovare velocemente ciò che ci serve per fare punti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy