Ag. Marchizza a FR: “Su di lui Sassuolo, Sampdoria ed Avellino. Vuole giocare e crescere”

Ag. Marchizza a FR: “Su di lui Sassuolo, Sampdoria ed Avellino. Vuole giocare e crescere”

La redazione di Forzaroma.info ha contattato il procuratore del difensore giallorosso: “Molti club italiani si sono interessati al mio assistito. La destinazione la sceglierà assieme alla Roma che vorrà solamente il bene del ragazzo”

Commenta per primo!

E’ arrivato il momento di crescere e di diventare grande“. Pochi giorni fa Riccardo Marchizza apriva così un lungo post su Instagram: per il giovane difensore della Roma Primavera è arrivato il momento di fare il salto nel calcio dei grandi. Difficile farlo in una big come la Roma: oggi la nostra redazione ha raggiunto Michelangelo Minieri, agente del difensore mancino classe ’98. Ai nostri microfoni, il procuratore ha confermato che il suo assistito lascerà Trigoria in prestito per crescere calcisticamente e giocare con continuità. Ecco l’intervista esclusiva:

Ha parlato con la Roma di Riccardo?
Sì, e nei prossimi giorni la società deciderà il futuro del mio assistito. Lui si fida molto dei dirigenti giallorossi ed è consapevole che ogni loro scelta sarà fatta solo per il suo bene.

Su Marchizza c’è l’interesse di molte squadre…
E’ vero, molti club italiani di Serie A e Serie B lo apprezzano e sono interessati ad averlo. Però, è stato affrontato un discorso piuttosto serio solamente con Sampdoria, Sassuolo e Avellino.

Quali sono gli obiettivi futuri del difensore?
Crescere e migliorarsi. Lui vuole una squadra con cui giocare e maturare calcisticamente. La destinazione la sceglierà assieme alla Roma che vorrà solamente il bene del ragazzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy