Sampdoria, Ferrero: “Con Schick bisogna avere pazienza. La Roma non mi ha chiesto Bereszynski”

Sampdoria, Ferrero: “Con Schick bisogna avere pazienza. La Roma non mi ha chiesto Bereszynski”

Parla il presidente blucerchiato: “Se i giallorossi mi avessero chiesto il terzino polacco glielo avrei dato. Patrik è giovane”

1 Commento

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare di Patrik Schick in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di calciomercato.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Schick alla Roma non sta funzionando? Forse gli si è sgonfiata una ruota… È un ragazzo molto giovane e bisogna avere pazienza. La Roma non mi ha chiesto Bereszynski, se me lo avesse chiesto glielo avrei dato. La Juve mi ha chiesto Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 settimana fa

    Grande, grande Presidente! Questo è un vero romanista, attuale Presidente della Samdoria, ove ha fatto benissimo con la sua modestia, il suo “savoir faire”, la sua simpatia con i rapporti con l’esterno. Grande Presidente, il mio pensiero, la mia speranza è solo che Ella possa acquistare la Roma! Ed allora riavremo quella Roma passionale, quella Roma vera, quella Roma “casareccia” che, in pochi, ricordiamo da Campo Testaccio! E’ un romanista doc., garantito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy