calciomercato as roma

Mercato, duello Roma-Watford per Juan Jesus: si attende la decisione dell’Inter

I nerazzurri danno l'ok alla Roma, ma dall'Inghilterra avanza la proposta del Watford per il centrale brasiliano

Redazione

In attesa di ufficializzare Mario Rui, la Roma spera di regalare a Luciano Spalletti almeno un altro difensore. E, secondo quanto rivela il portale GazzaMercato.it, Juan Jesus è sempre più vicino alla squadra giallorossa.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'Inter avrebbe dato l'ok alla Roma per la cessione del difensore brasiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto. In questo modo, i nerazzurri libererebbero un posto per un altro innesto in difesa, mentre il club capitolino risolverebbe il problema causato dall’infortunio di Antonio Rudiger.

Ma ecco che, tra Roma e Inter, spunta il terzo incomodo: il nuovo Watford di Walter Mazzarri. L'ex tecnico nerazzurro, nella sua nuova esperienza in Premier League, sta lavorando per trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Tra questi proprio il difensore classe '91, uno dei suoi 'pupilli' ai tempi dell'Inter. Secondo quanto rivela Sky Sport, il club inglese avrebbe offerto 10 milioni di euro per portare in Inghilterra Juan Jesus. Adesso si tratta di attendere la decisione dell'Inter sulla questione Juan Jesus, sempre più in uscita da Milano.

Stando alle indiscrezioni del giornalista sportivo Alfredo Pedullà, l'obbligo di riscatto richiesto dall'Inter potrebbe essere decisivo per il buon esito della trattativa.