calciomercato as roma

Nainggolan: “Ho avuto un interessante colloquio con Conte. Resterò a Roma? Non lo so”

Il centrocampista giallorosso torna a parlare del suo futuro: "Conte? Avrebbe voluto portarmi alla Juventus ma ho sempre dichiarato di non volerci andare. Ora mi vuole al Chelsea"

Redazione

Radja Nainggolan torna a parlare del suo futuro dal ritiro del Belgio, rilasciando alcune dichiarazioni che faranno tremare i tifosi della Roma. Il centrocampista giallorosso, intervistato dai cronisti belgi, apre nuovamente le porte al Chelsea di Antonio Conte: “Avrebbe voluto portarmi alla Juventus ma ho sempre dichiarato di non volerci andare. Ora mi vuole al Chelsea. Anche Courtois e Hazard stanno provando a convincermi”. Questo il resto delle sue dichiarazioni:

Reputi Conte un grande allenatore?

Quando vedi che ha vinto così tanto alla Juve dopo essere stato promosso con Siena, capisci che ha delle qualità. Ho avuto una bella conversazione con lui, è una persona interessante. Vedremo”.

Che ti ha detto?

Ha detto cosa si aspetta da me e che tipo di giocatore posso essere per lui. Non sarò mai uno che fa 20 gol o assist a stagione, ma posso essere importante per una squadra. Se un allenatore apprezza questo, allora va bene”.

Rimarrai a Roma?

Ho sempre detto che sarebbe difficile lasciare l’Italia dopo 12 anni.

Quindi rimani a Roma?

Vedremo, non lo so.

12 anni in Italia. Quindi non ha senso provare l’Inghilterra?

Un altro giocatore direbbe: perché rischiare e lasciare tutto per poi fallire laggiù.