calciomercato as roma

Mourinho e le cessioni: “Andrà via solo chi vorrà farlo, ma alle nostre condizioni”

Il manager del Manchester United non ha intenzione di cedere facilmente i suoi giocatori: "Non possiamo impedire a qualcuno di andarsene, ma fino ad ora non abbiamo ricevuto offerte che abbiamo intenzione di accettare"

Redazione

Continua la ricerca dell'esterno offensivo in casa Roma, che dovrà sopperire all'assenza di Salah e alla probabilissima partenza di Iturbe. Sul taccuino rimane Memphis Depay, ormai ai margini del Manchester United con Mourinho che non gli concede più spazio. Il manager portoghese, in conferenza stampa, ha parlato delle cessioni in casa Red Devils dopo aver rifiutato un'offerta da 13 milioni di sterline per Schneiderlin dal West Brom.

"Non voglio cedere i miei giocatori - le dichiarazioni dello Special One riportate dal Daily Mirror -. La società e la dirigenza sono con me. Ma se i calciatori non stanno giocando molto e se uno vuole davvero andare via, non abbiamo diritto di impedirglielo, sempre se le condizioni siano le nostre. Fino ad ora non abbiamo ricevuto una sola offerta che abbiamo intenzione di accettare. L'unico che ho autorizzato a partire è il portiere Sam Johnstone, che non ha mai giocato".