calciomercato as roma

Mercato Roma, Shakespeare: “Mahrez? Non abbiamo bisogno di cedere, vogliamo tenere i migliori”

Il manager del Leicester: "Vogliamo essere un club che compra, non uno che vende. La società mi ha rassicurato su questo, non devo perdere il sonno per il mercato"

Redazione

La trattativa tra Roma e Leicester per Mahrez non sembra ancora arrivata nella fase conclusiva, tra avvertimenti e messaggi tra i due club a colpi di dichiarazioni. L'ultima è firmata Craig Shakespeare, manager delle Foxes, che nella conferenza pre-Arsenal (andata in scena ieri, prima della conferenza di Monchi) ha parlato di mercato e delle tante voci che vogliono i suoi giocatori lontani dal King Power Stadium. "E' l'incubo di tutti gli allenatori, perdere giocatori nelle ultime 24 ore di mercato senza poterli sostituire - riporta Sky Sports -. Quando hai dei buoni giocatori sai che c'è la possibilità di un interesse da parte degli altri club ma non dormirei la notte se tutti gli scenari dipinti dai media dovessero verificarsi".

Poi Shakespeare lancia forse l'ennesimo messaggio alla Roma: "Noi però siamo un club che non ha bisogno di cedere, è questo è di vitale importanza. Non vogliamo essere un club che vende e credo che abbiamo una presidenza che ha intenzione di tenere i suoi giocatori migliori. Penso che abbiamo queste rassicurazioni quindi non devo preoccuparmi di queste cose. Spesso non ho neanche bisogno di queste rassicurazioni perché è semplicemente la realtà. Non vogliamo essere un club che vende, ma vogliamo essere un club che compra e provare a costruire qui una squadra".