calciomercato as roma

Mercato Roma, Paredes non convinto dello Zenit: dietro c’è la Juve. Domani vertice con il club russo

I giallorossi in ogni caso non vorrebbero cedere il giocatore in Serie A: domani l'agente dell'argentino dovrebbe definire gli ultimi dettagli con i russi per chiudere così definitivamente la trattativa

Redazione

L'intrigo di mercato in questi giorni per la Roma riguarda la cessione di Manolas e Paredes allo Zenit San Pietroburgo. Se con Manolas l'accordo è ormai totale (30 milioni ai giallorossi, 4,5 al giocatore), a tenere in bilico la doppia operazione è il centrocampista argentino. Come riporta goal.com, il regista non sembra convinto della destinazione. Dietro i suoi tentennamenti ci sarebbe l'inserimento della Juventus, che ha chiesto di essere informata in caso lo Zenit non avesse chiuso in tempi brevi la trattativa. I bianconeri sarebbero arrivati ad offrire 30 milioni di euro.

Secondo Sky Sport però, la Roma non vorrebbe cedere il giocatore in Serie A ma solo al club russo che mette sul piatto un'offerta importante. Inoltre l'agente di Paredes, Pablo Sabbag, domani dovrebbe definire gli ultimi dettagli con lo Zenit e potrebbe arrivare quindi la chiusura della trattativa.

Come riporta alfredopedulla.com, nelle prossime ore arriverà in Italia per lo Zenit Oreste Cinquini: domani quindi partirà la trattativa alla presenza degli agenti di Manolas e Paredes e potrà essere dunque il giorno del trasferimento dei due calciatori giallorossi in Premier Liga. I dirigenti russi sono fiduciosi anche sull'argentino. La cifra di massima dovrebbe essere 55 milioni più 5 di bonus.