calciomercato as roma

Mercato Roma, Manolas verso il rinnovo: intesa di massima con il greco, a breve l’incontro

Il contratto del difensore ex Olympiacos scade nel 2019, ma intanto da Trigoria comunicano che non è stato trovato nessun accordo e ogni discorso è da rinviare a settembre

Redazione

In casa Roma ha tenuto banco per giorni la questione legata a Kostas Manolas. Il mal di pancia del difensore greco che vuole l'adeguamento del contratto, ora in scadenza 2019, forte anche dell'interesse delle big di Premier League aveva fatto molto discutere. I giallorossi non hanno nessuna intenzione di cedere il giocatore in questa sessione di mercato, vista anche la percentuale del 50% da riconoscere all'Olympiacos in caso di trasferimento prima del 1 settembre. Secondo Sky Sport, la novità è che la società avrebbe trovato un'intesa di massima con Manolas per il rinnovo di contratto. Per l'inizio del campionato inoltre sarebbe previsto un incontro tra la dirigenza giallorossa e l'entourage del greco per un sostanzioso adeguamento dell'ingaggio.

Da Trigoria però arrivano smentite su un accordo già stabilito per il prolungamento del contratto del difensore aggiungendo che ogni discorso sarà rimandato al mese di settembre, cioè quando il cartellino del giocatore sarà interamente di proprietà della Roma (fino al primo settembre l'Olympiacos continua a detenerne il 50%).