calciomercato as roma

Mercato, per Defrel Roma disposta a sacrificare uno tra Marchizza e Tumminello

Entrambi i talenti classe '98 sono valutati 3 milioni di euro, ma anche questa proposta non ha convinto il patron dei neroverdi Squinzi

Redazione

Sono ore calde sul fronte relativo a Gregoire Defrel. La Roma ha presentato la sua prima vera offerta ufficiale al Sassuolo: prestito di un anno e mezzo con riscatto obbligatorio a 18 milioni. Una cifra che al momento non è stata ritenuta consona dai neroverdi, partiti addirittura da 30 milioni. Secondo quanto riporta goal.com, i giallorossi starebbero pensando di inserire nella trattativa uno dei giovani del vivaio che tanto piacciono al Sassuolo.

Gli emiliani infatti potrebbero scegliere uno tra il difensore Riccardo Marchizza e l'attaccante Marco Tumminello, entrambi classe '98 che rappresentano le stelle della Primavera di De Rossi già aggregati spesso in prima squadra. In questo caso la cifra del riscatto scenderebbe a 15 milioni, dal momento che entambi i giovani sono valutati 3 milioni di euro. Anche questa proposta però non ha convinto il patron Squinzi, che non vuole privarsi di Defrel. Si attendono ora nuovi aggiornamenti e se la Roma dovesse alzare la sua offerta l'operazione potrebbe anche decollare.