Mercato Roma, è Piatek mania: anche il Barcellona lo segue

Mercato Roma, è Piatek mania: anche il Barcellona lo segue

L’attaccante polacco rientra nell’elenco dei giocatori che i blaugrana stanno facendo seguire. Al pari di De Ligt e de Jong, che piacciono anche ai giallorossi

di Redazione, @forzaroma
Roma e Barcellona potrebbe tornare a incrociare le spade, almeno sul mercato. Dopo lo scontro nei quarti di Champions dello scorso anno e la vicenda Malcom, i blaugrana stanno osservando da vicino alcuni obiettivi in orbita giallorossa. Il quotidiano spagnolo As ha stilato un elenco di calciatori che il club catalano sta visionando in vista della prossima stagione: nella lista c’è anche Krzysztof Piatek, il polacco che sta facendo impazzire la Serie A. L’attaccante del Genoa, seguito da un osservatore del Barça, è stato accostato con prepotenza alla Roma nelle ultime ore soprattutto nell’ottica di erede di Dzeko. Il suo cartellino sarebbe valutato 15 milioni e i grifoni già starebbero pregustando la cessione a peso d’oro la prossima estate.
Non solo, gli azulgrana hanno puntato ormai in maniera decisa Matthijs De Ligt, talento dell’Ajax che vale però già 50 milioni e che piace tanto anche a Monchi. Gli spagnoli vorrebbero fare un tentativo per strapparlo ai lancieri già a gennaio. In forza agli olandesi c’è anche un altro gioiello come Frankie de Jong, centrocampista classe ’97 in grado di giocare in tutte le posizioni della mediana, forte sia fisicamente che tecnicamente. Roma e Barcellona lo osservano, ma sono in buona compagnia con PSG, Bayern, City e Real Madrid. Costo 40 milioni.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma