calciomercato as roma

Mercato Roma, Dzeko verso l’addio: incontro tra l’agente del bosniaco e il diesse del Galatasaray

In occasione della finale di Champions le due parti hanno avuto un incontro a Milano. Adesso è pronta l’offerta del Galatasaray alla Roma: prestito di un anno con diritto di riscatto

Jacopo Aliprandi

Edin Dzeko potrebbe presto fare le valigie e salutare i suoi compagni giallorossi per trasferirsi in Turchia. L’attaccante bosniaco non trova un posto da titolare nella nuova Roma di Luciano Spalletti, e ha dato mandato al suo agente di ascoltare le proposte di altri club, come quella del Galatasaray. Come riportato da “milliyet.com”, il direttore sportivo del club turco, Cenk Ergün, ha incontrato ieri a Milano (in occasione della finale di Champions) l’agente dell’attaccante bosniaco, Irfan Redzepagic, per discutere di un possibile approdo dell’attaccante al Galatasaray.  Entrambe le parti sono uscite molto soddisfatte dall’incontro, adesso il club turco inizierà i colloqui con la Roma per intavolare la trattativa.

OFFERTA – Solo un anno fa la Roma prelevò Dzeko dal Manchester City per ben quindici milioni, cifra che il Galatasaray almeno per il momento non vorrebbe spendere. L’offerta che quindi il club turco vorrebbe mettere sul piatto è di un anno di prestito con diritto di riscatto per la stagione successiva.