Mercato, pres. Empoli: “La Roma voleva Traoré, ma ora nessuna trattativa per lui e Bennacer”

Mercato, pres. Empoli: “La Roma voleva Traoré, ma ora nessuna trattativa per lui e Bennacer”

Fabrizio Corsi spiega la situazione sui suoi gioielli: “I giallorossi volevano Traoré quando era in Primavera ma non avevamo bisogno di vendere. Entrambi piaccono anche al Napoli, ma non ci sono offerte”

di Redazione, @forzaroma

La Roma è alla ricerca di rinforzi, soprattutto a centrocampo. Monchi studia i possibili colpi, anche e soprattutto in prospettiva, e l’Empoli negli ultimi anni ha sfornato diversi talenti. Quello che negli ultimi mesi ha catturato maggiormente l’occhio è Hamed Traoré, centrocampista classe 2000. La Roma è stata accostata con forza all’ivoriano, ma il presidente dei toscani Fabrizio Corsi ha frenato: “Il Napoli non ce lo ha chiesto – ha detto a Radio Kiss Kiss a proposito dell’interessamento da parte dei partenopei -. Per Traorè non ci sono offerte o trattative”. Poi su Bennacer, anche lui in orbita giallorossa: “Il calciatore che piace molto ad Ancelotti e Giuntoli è proprio Bennacer. La Roma? Non so niente, l’ho letto sui giornali”. 

Poi a Radio Marte svela: “Solo dopo Napoli-Empoli, Ancelotti e Giuntoli ci dissero che apprezzarono Bennacer e Traoré, poi successivamente hanno rinnovato l’apprezzamento per Bennacer. A gennaio non vendiamo nessuno, perché non ne abbiamo bisogno e dobbiamo salvarci. Quando Traoré era in Primavera, la Juve ci offrì circa 3 milioni. Anche la Roma lo voleva. Noi non avevamo bisogno di vendere: questi club fanno così, prendono una decina di giocatori a pochi milioni di euro, che per noi possono essere grandi cifre, e poi da lì possono ricavare sempre qualcosa di buono, come successo con Rugani”.

Infine a Radio Crc: Traoré? Non abbiamo intenzione di darlo adesso e il Napoli non ce l’ha chiesto. Abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra che ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy