calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA, Monchi chiude per Pastore e tratta il rinnovo di Florenzi. Peres torna al Torino

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert e la fumata bianca per Pastore, davvero ad un passo. Nel frattempo arriva anche Mirante, mentre in uscita è ormai certa la partenza di Nainggolan. Discorso più complesso per Alisson al Real Madrid.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 19.20 - La Roma ha chiuso per JavierPastore. Atteso nella Capitale nei prossimi giorni (Leggi la notizia)

Ore 18.35 - Fumata bianca per Bruno Peres al Torino. Il giocatore accetta l'offerta granata. (Leggi la notizia)

Ore 18.30 - Ufficiale, Calabresi è un nuovo giocatore del Bologna fino al 2022. (Leggi la notizia)

Ore 18.20 - Dalla Spagna sono sicuri: Areola sarà il prossimo portiere del Napoli. Sembrerebbero sfumare le chance di vederlo in giallorosso nel caso in cui dovesse partire Alisson. (Leggi la notizia)

Ore 18.15 - Si continua a trattare tra la Roma e Florenzi per il rinnovo del contratto del terzino giallorosso. Previsto un altro incontro nel weekend. (Leggi la notizia)

Ore 13.45 - Nainggolan, invece, saluta i tifosi. "Lascio Roma, ma non sto bene" scrive sui social in risposta a un tifoso che gli chiedeva di restare. Operazione definita con l'Inter sulla base di 24 milioni cash più due contropartite (Zaniolo e Santon). (Leggi la notizia)

Ore 12.00 - Nel frattempo la Capitale vede l'arrivo di Antonio Mirante. Visite mediche a Villa Stuart e firma sul contratto per un triennale con il club giallorosso. (Leggi la notizia)

Ore 8.20 - Pastore sarà il sesto colpo della Roma di Monchi. Le prossime ore saranno quelle decisive per lo sbarco nella Capitale. (Leggi la notizia)