calciomercato as roma

Mercato, la Roma offre dieci milioni per Rincon. Iturbe in uscita, Pellegrini a giugno

Massara ha chiesto il centrocampista del club ligure con la formula del prestito di due milioni, più l'obbligo di riscatto a otto. Nella finestra invernale Iturbe potrebbe salutare Trigoria per una tra Genoa e Torino (che ha in ballo con i...

Redazione

Stop al campionato, ma l'occhio giallorosso è già rivolto al mercato. La Roma pensa a come provare a colmare il gap con la Juventus, distante 4 punti ma con una partita in meno, ma anche a piazzare qualche colpo a gennaio per tenere a distanza le inseguitrici per la lotta al secondo posto. 

Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, Massara sarebbe disposto ad offrire al Genoa subito 2 milioni per il prestito oneroso di Tomas Rincon e concludere a giugno l’operazione esercitando un obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. In uscita invece Manuel Iturbe, che già nella finestra invernale potrebbe salutare Trigoria per una tra Genoa e Torino (che ha in ballo con i giallorossi anche il riscatto di Iago Falque). Rinviata a giugno invece la situazione Pellegrini. Il centrocampista classe ’96 in forza al Sassuolo è di proprietà della Roma che potrebbe esercitare il diritto di “recompra” fissato a 10 milioni di euro.