calciomercato as roma

Mercato, il riscatto di Iago Falque al Torino chiama Rincon alla Roma

Con i soldi dei granata per l'esterno i giallorossi chiuderanno per il centrocampista del Genoa. Per la fascia è corsa a tre tra Gomez, Depay ed El Ghazi

Redazione

Iago Falque libera Rincon. Secondo repubblica.it, il riscatto dell'esterno spagnolo porterà alla Roma i soldi necessari per coprire il costo iniziale del centrocampista rossoblù. L'operazione, infatti, si aggira sui 10-12 milioni di euro. Ben 6 arriverebbero dalla cessione definitiva di Falque, che ha convinto la dirigenza del Torino a riscattarlo. Per Rincon la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un determinato numero di partite.

Per la fascia, invece, dopo essere sfumata la pista parigina per arrivare a Jesè (andato al Las Palmas), i nomi caldi sono tre: Depay, El Ghazi e il Papu Gomez. Con gli agenti del primo i contatti con il ds giallorosso Massara sono molto intensi, ma ancora manca l'accordo sulla formula. Al momento è lui l'obiettivo numero uno per sostituire Salah, gli altri due sono considerati delle valide alternative.