gazzanet

Inter, priorità Ruediger per la difesa: alta la distanza tra domanda e offerta

Il difensore della Roma è in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro: ha superato anche Pepe e Manolas nelle preferenze

Redazione

AntonioRuediger è la priorità dell'Inter per la nuova difesa. Il difensore della Roma, autore di un'ottima stagione, ha attirato su di sé le attenzioni di moltissimi club disposti a sborsare cifre importanti per acquistare il suo cartellino. In pole c'è sempre la società nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tedesco - uno dei fedelissimi di Luciano Spalletti, sempre più vicino all'Inter - ha superato nelle preferenze anche Pepe e l'altro romanista Kostas Manolas data la sua versatilità.

La distanza tra le parti è ancora tanta - Monchi, scherzando, ha detto che con 40 milioni si può comprare solo la metà del tedesco - e non sarà facile trovare un accordo sul prezzo definitivo, anche se la Roma sarà costretta a cedere un paio di giocatori entro fine giugno per motivi legati al Fair Play Finanziario. I nerazzurri sono convinti possa essere lui il vero colpo estivo per la difesa.