calciomercato as roma

Szczesny: “Sono disponibile a rimanere un altro anno alla Roma”

Il portiere polacco sulla sua pagina ufficiale Facebook si rivolge poi ai media britannici con toni molto coloriti: "Dite che voglio solo un trasferimento permanente? Siete delle m..."

Redazione

"Mi è stato chiesto se fossi disponibile a prolungare la mia permanenza in prestito per un anno, ho risposto che è possibile". Lo ha scritto poco fa Wojciech Szczesny sulla sua pagina ufficiale di Facebook, concludendo poi così: "I media inglesi scrivono che voglio un trasferimento permamente. Ragazzi, siete delle vere m...".

Il portiere polacco, di proprietà dell'Arsenal, è arrivato l'estate scorsa a Trigoria con la formula del prestito secco per un anno. La Roma sarebbe intenzionata a tenerlo, senza però spendere una fortuna per assicurarsene il cartellino. Anche ieri pomeriggio, dopo la vittoria sul Napoli, l'estremo difensore 26enne ha spiegato che "non dipende da me, le due società credo ne stiano parlando". Alcune settimane fa aveva espresso la sua disponibilità a rimanere nella Capitale, rimandando però anche in quell'occasione alla trattativa tra Roma e Arsenal.