calciomercato as roma

Diawara si riavvicina alla Roma: attese novità decisive nei prossimi 2 giorni

Da Bologna sono convinti che l’ufficialità del passaggio del guineano in giallorosso dovrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni. Le cifre sono sempre le stesse: 5 milioni per il prestito più 10 per il riscatto obbligatorio

Redazione

La telenovela di Amadou Diawara potrebbe finalmente avere una fine nel giro di pochi giorni. Il guineano ha già confessato che sta solo aspettando di essere ceduto. Alla Roma più che al Napoli, dopo che Aurelio De Laurentiis si è rimangiato l’intesa che aveva sia con il Bologna sia con l’entourage del giocatore. Com'è ormai noto, il ds giallorosso Sabatini ha incontrato l'agente del calciatore nella giornata di domenica per sistemare la questione ingaggio.

Secondo quanto riporta questa mattina "Il Corriere di Bologna", a meno di nuovi intoppi e colpi di scena, l’ufficialità del passaggio di Diawara alla Roma dovrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni. Le cifre sono sempre le stesse: 5 milioni per il prestito più 10 per il riscatto obbligato nel giugno prossimo.