gazzanet

Cairo: “Bruno Peres via solo con un’offerta congrua, vediamo quanta voglia ha di restare”

I granata sono anche in cerca di un centrocampista e se non dovesse arrivare Valdifiori potrebbero virare sul giallorosso Paredes

Redazione

Tra le società senza dubbio più attive in questa finestra di mercato estiva c'è il Torino di Urbano Cairo, che con ogni probabilità punterà all'Europa con gli acquisti prestigiosi messi a segno. "L'entusiasmo è tanto, c'è una squadra con una grande base con l'aggiunta di Ljajic, Iago Falqué e di... Sinisa, lo stimo molto il mister" - le parole a Radio 24 del patron granata, che poi parla anche di un suo tesserato nelle mire di tanti club tra cui la Roma.- "Bruno Peres? Voglio vedere quanta voglia ha di rimanere, può partire solo con un'offerta congrua. Valdifiori? No comment. Ci serve qualcosa a centrocampo, un metodista, lo stiamo cercando".

Il nodo in mediana per il Toro è attuale, tanti sono i nomi circolati e in testa c'è proprio il mediano nell'ultima stagione al Napoli. Secondo Tuttosport però, viste le difficoltà per arrivare all'ex Empoli, i granata potrebbero anche virare sul giallorosso Leandro Paredes, in uscita da Trigoria. DifficilmenteCairo, in caso di interesse, potrebbe acquisire il giovane centrocampista a titolo definitivo vista la cifra richiesta della Roma. Per questo sul taccuino del ds Petrachi c'è un altro talento come Dioussè.