calciomercato as roma

Atalanta, ecco Zukanovic: il bosniaco è atteso nel ritiro dei nerazzurri. Ma l’agente frena

Nelle prossime ore il difensore bosniaco della Roma sbarcherà nel nuovo club di Gasperini, ma l'intermediario per l'Italia, Silvano Martina, non dà tutto per fatto: "Sto andando ora a Roma per parlare con lui"

Redazione

Quello tra l'Atalanta e Ervin Zukanovic è un matrimonio che s'ha da fare, e al più presto. Nelle ultime ore il difensore bosniaco e il club bergamasco si sono avvicinati più che mai: secondo quanto riporta gazzetta.it, l'Atalanta ha concluso la trattativa con la Roma sulla base di un prestito. L'affare è praticamente concluso, tanto che tra oggi e domani il difensore è atteso nel ritiro della nuova Atalanta di Gasperini.

Silvano Martina, intermediario per l'Italia del bosniaco, cerca però di calmare le acque. "Affare concluso? Questo dovete chiederlo alle società, non a me. Come dice sempre il buon Trapattoni: 'Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco'. E io mi attengo a questo detto", afferma l'agente ai microfoni di TMW, che poi prosegue: "Adesso sto andando a Roma a parlare con lui, quindi non credo che domani sarà già nel ritiro dell'Atalanta".