00:35 min

calciomercato as roma

Calciomercato Roma live: la Juve molla Dzeko e prende Morata, incontro tra Milik e il Napoli

Redazione

Il bosniaco si allena con la squadra, la trattativa per Milik non va avanti. I Red Devils valutano il reintegro dell'inglese nel caso in cui nessuno arrivasse a offrire i 20 milioni richiesti

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi lunedì 21 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)

Ore 17.45 LA JUVE PRENDE MORATA: DZEKO VERSO LA PERMANENZA A ROMA

La Juventus ha chiuso l'acquisto di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Dopo l tentennamento della Roma per Dzeko, i bianconeri hanno deciso di virare sullo spagnolo. Domani l'attaccante sarà a Torino. Il bosniaco verso la permanenza nella capitale

ORE 17.03 - BERTA (DS ATLETICO): "SU ARIAS C'E' ANCHE LA ROMA"

I giallorossi non mollano la pista Arias. A confermarlo, secondo Kicker, è il diesse Berta: "Stiamo parlando con Roma, Everton e PSG. Potremmo accettare un prestito con obbligo di riscatto". Il colombiano andrebbe nei piani giallorossi a rinforzare la fascia destra.

ORE 15.47 - MILIK-NAPOLI, ATTESO UN INCONTRO IN GIORNATA

Nuovo capitolo della storia di mercato tra Roma, Milik e il Napoli. Secondo il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà ci sarà un incontro tra l'agente del polacco e il club azzurro, per capire quali potranno essere gli sviluppi della trattativa, a cui è legato anche il futuro di Dzeko.

ORE 13.27 - JUVE, RITORNO DI FIAMMA PER MORATA

La Juventus potrebbe non aspettare più Dzeko e lo sciogliersi del nodo Milik tra Napoli e Roma. Secondo Sky Sport infatti la Vecchia Signora starebbe pensando al ritorno di Alvaro Morata, lavorando sul prestito oneroso con diritto di riscatto.

ORE 12.08 - IL MANCHESTER UNITED POTREBBE VALUTARE IL REINTEGRO DI SMALLING

A causa della brutta prestazione di Lindelof contro il Crystal Palace, se non arrivassero i 20 milioni richiesti dal Manchester United per il giocatore, il tecnico Solskjaer potrebbe valutare il reintegro nella rosa dei "Red Devils" di Chris Smalling.

ORE 9.12 - DZEKO ARRIVA A TRIGORIA PER L'ALLENAMENTO

Nonostante le voci di mercato, Edin Dzeko è arrivato a Trigoria per l'allenamento delle ore 10. Il bosniaco è reduce dai novanta minuti in panchina nella gara del Bentegodi contro il Verona.

ORE 7.08 - MILIK ANCORA BLOCCATO, DZEKO VERSO LA JUVENTUS

Non si sblocca ancora la situazione relativa ad Arkadiusz Milik. Con Dzeko sempre più vicino alla Juventus, si valutano le alternative Jovic, Giroud e Belotti. La prima scelta rimane però quella dell'attaccante partenopeo.