01:27 min

calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: prima offerta per Camara. Felix ad un passo dalla Cremonese

Redazione

Tutti gli aggiornamenti del mercato giallorosso raccontati LIVE

Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. Con Felix che è praticamente diventato un giocatore della Cremonese e il Gallo pronto di conseguenza a sbarcare a Trigoria. Per Shomurodov si riavvicina il Bologna. Ma è corsa a cinque per l'ubzeko.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 20:38 - La Roma ha presentato la prima offerta ufficiale all'Olympiakos per Mady Camara. I giallorossi hanno proposto ai greci un prestito oneroso ad 1 milione di euro più un diritto di riscatto fissato a 7 milioni. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20:37 - Si dividono le strade di Felix Afena-Gyan e la Roma. Domani l'attaccante ghanese effettuerà le visite mediche con la Cremonese. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15:50 - Il favorito per il centrocampo è Camara, giocatore dell'Olympiakos. In queste ore i due club sono in stretto contatto per chiudure l'operazione. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13:30 - Calafiori è in uscita dalla Roma. Il Frosinone ha chiesto informazioni per il terzino (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10:56 - Radja Nainggolan smentisce un possibile ritorno a Roma: "So che a tifosi farebbe piacere un mio ritorno e pure a me. Si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà. Alla fine sono solo chiacchiere da bar". (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.00 - Il Bologna ha avuto nelle ultime due giornate contatti diretti con Tiago Pinto per riaprire la partita Eldor Shomurodov:  la richiesta da 14 milioni è scesa tra i 13 e i 12, che i rossoblù restano comunque troppi. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8.30 - Fumata grigia per Harry Winks alla Sampdoria. Sulla mezzala del Tottenham di Antonio Conte ci sarebbe anche l’interesse della Roma, alla quale è stato proposto il giocatore. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8.00 - L’ufficialità potrebbe arrivare già oggi, in concomitanza con quella di Felix alla Cremonese. Con il Gallo che in giornata o al massimo domani dovrebbe essere in città, per firmare il contratto triennale. (LEGGI LA NOTIZIA)