Forzaroma.info News Calcio Mondiale 2014 Mondiali 2014, nelle foto ufficiali la posa da 'bad boy' è la preferita, ma non da Gervinho (FOTO)
Mondiale 2014

Mondiali 2014, nelle foto ufficiali la posa da 'bad boy' è la preferita, ma non da Gervinho (FOTO)

finconsadmin
L'attaccante ivoriano è uno dei protagonisti della sua nazionale più attesi in questo Mondiale.

Arrivate tutte le nazionali in Brasile, la Fifa ha provveduto a scattare le foto di ogni giocatore partecipante al Mondiale che servirà sia per i tesserini d'identità per l'ingresso negli stadi sia per alcune altre iniziative video di presentazione delle gare.   Oltre alla classica foto mezzobusto, i giocatori si sono sottoposti ad altre pose tra le quali la più gettonata è quella da  'bad boy'.   Gervinho, attaccante della Roma e della Costa d'Avorio, invece, ha scelto una posa allegra (come si vede nella foto FIFA(GettyImages) a confermare il suo modo di intendere il calcio.

La Costa d'Avorio è stata sorteggiata nel girone C, quello dall’esito probabilmente meno scontato: ci sono dentro anche Giappone, Colombia e Grecia.