Forzaroma.info News Calcio Mondiale 2014 Mondiale 2014, Costa D'Avorio: pronto premio per i calciatori in caso di ottavi
Mondiale 2014

Mondiale 2014, Costa D'Avorio: pronto premio per i calciatori in caso di ottavi

finconsadmin
Alassane Ouattara, presidente della Costa d'Avorio, è pronto a raddoppiare il bonus per ogni giocatore della Nazionale in caso di qualificazione degli ivoriani agli ottavi di finale dei Mondiali

Gli "Elefanti" avranno un motivo in più per battere la Grecia. In caso di raggiungimento degli ottavi di finale, con vittoria sulla Grecia, il presidente ivoriano ha promesso di raddoppiare il bonus ad ogni elemento della Nazionale. Ouattara pronto a versare altri 25.000 euro per ciascun calciatore se la squadra di Sabri Lamouchi centrerà l'obiettivo.

Gervinho e Co., affrontando Torosidis e compagni, hanno una spinta in più per proseguire il loro cammino nella competizione Mondiale.