Forzaroma.info Rassegna Stampa Il Messaggero Venerdì all’Olimpico di scena la sfida della verità

Venerdì all’Olimpico di scena la sfida della verità

Redazione
Il derby ci dirà di più sullo stato di salute e di ambizione delle due squadre romane

Jordan Veretout dopo la doccia ha twittato: “L’abbiamo ripresa con orgoglio e personalità“, segno di come nello spogliatoio romanista abbia avuto un sapore dolce il 2-2 con l’Inter, scrive Romolo Buffoni su Il Messaggero.

L’uno-due nerazzurro maturato nella ripresa aveva fatto temere una nuova disfatta in un confronto contro le big. La reazione che invece è arrivata ha fruttato un pareggio.

Fonseca conserva il terzo posto dietro le milanesi, ma negli specchietti si stagliano le figure di Juve e Napoli, zoppicanti ma con il confronto diretto da recuperare. Venerdì torna il derby, che ci dirà di più sullo stato di salute e di ambizione delle due squadre romane.