Forzaroma.info Rassegna Stampa Il Messaggero Spento e di nuovo senza gol, Abraham adesso è un caso

Spento e di nuovo senza gol, Abraham adesso è un caso

Redazione
Ancora una volta il centravanti inglese manca l'appuntamento che conta

Ha visto le streghe per 62 minuti. E la notte di Halloween c'entra poco. Ancora una volta Abraham manca l'appuntamento che conta, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Gli era accaduto al derby, dove non aveva mai calciato in porta. Suo malgrado, gli era andata male anche a Torino quando l'arbitro Orsato gli aveva annullato la rete del possibile pari. Per non parlare del match contro il Napoli, con quel piattone largo di un metro a tu per tu con Ospina ancora negli occhi increduli dei 50mila dell'Olimpico. Ieri l'ennesimo déjà vu: mai in partita con la beffa finale della sostituzione quando la squadra, sotto di due reti, doveva provare a rimontare. L'attaccante non l'ha presa bene: sarebbe stato strano il contrario. Si è accomodato in panchina, accompagnato da un inevitabile broncio. Alla fine i "9" si pesano con i gol. E l'ultimo dell'ex Chelsea è ormai datato 23 settembre, contro l'Udinese. Uno a zero con il gigante, come eravamo abituati ad ascoltare nelle filastrocche da bambini, a pensare a tutto. Quella notte gli riuscì un colpo ad effetto: di tacco, in piroetta, cadendo all'indietro. Strano ma efficace. Stavolta invece non gli è riuscito nemmeno il passaggio a due metri. Vien da pensare che c'è qualcosa che non va. Poi, quando nella ripresa ha avuto la palla buona, Bennacer si è immolato trasformandosi in un muro invalicabile.